Chiudi Cookies ci consentono di offrirti il nostro migliore servizio. Continuando la navigazione nel sito, lei accetta l’uso dei cookies. Clicca qui per ulteriori informazioni.
loading

Exquisa, sport e palato: un amore senza fine!

A giugno gli eventi sportivi danno sprint al corpo e rivitalizzano il calendario. Per gli appassionati di ciclismo il 29, 30 giugno e 1, 2 luglio torna la tanto attesa Maratona Dles Dolomites, la manifestazione sportiva che si raccoglie nel paesaggio mozzafiato dell’Alta Badia con un tema, quest’anno, che ci piace proprio tanto: l’amore. E, dato che i cultori di forma fisica e benessere amano i prodotti Exquisa per il loro valore proteico e genuino, abbiamo scelto di esserci anche noi. Lo faremo nel vero senso della parola, con un team aziendale che partecipa alla competizione ciclistica. Del resto, metterci in gioco e fare squadra è il nostro forte!

E ora viene il bello.

Presso l’area espositiva del “Maratona Village” a San Leonardo, ad accogliervi è un connubio di eccellenza alto atesina: i Formaggi Freschi Exquisa e le Mele Marlene® si combinano nel nome di gusto e genuinità in un boom di bontà che potrete testare in prima persona. Presso lo stand dedicato, degustazioni sfiziose a base dei nostri prodotti senza conservanti e a ridotto carico calorico, proprio come piace a tutti noi. Il tutto, in presenza di una testimonial d’eccezione, la farmacista gourmet Milly Callegari, paladina della Cucina Funzionale, con le sue proposte di grande appeal estetico e valore nutritivo. Consegnando il buono cartaceo compreso nel kit di partecipazione, infatti, sarà offerto in omaggio uno snack dalla composizione deliziosa e genuina che esalta il valore minerale e proteico a base di mele e Fiocchi di Latte o Formaggio Fresco.

Insomma, un’occasione unica per vivere un’esperienza di vera bontà e dolcezza. Del resto, dopo il successo del Rimini Wellness in cui Exquisa ha registrato un’affluenza importante presso lo stand Exquisa-Marlene® abbiamo voluto dare sviluppo ad un rapporto che ha riscontrato soddisfazione e interesse, oltre che favore a livello di palato, naturalmente. Prendete dunque nota delle date che fine mese vi aspettiamo numerosi, sportivi e non!