Chiudi Cookies ci consentono di offrirti il nostro migliore servizio. Continuando la navigazione nel sito, lei accetta l’uso dei cookies. Clicca qui per ulteriori informazioni.
loading

In cucina con Exquisa: ricette golose, vere sorprese!

Sono food blogger, hanno una sensibilità speciale nell’impastare, accostare e proporre sapori ma anche nel confezionare immagini capaci di sprigionare il vivo di una cucina, attraverso un’estetica impattante che alimenta l’acquolina.

Si chiamano Sara Bonaccorsi, di Cucina con Sara e Anna e Mimmo, di The Chocolate Corner Design (a breve in compagnia di una new entry), hanno una vera e letterale vocazione per il gusto e hanno scelto i formaggi freschi Exquisa per mettere a punto inediti esperimenti in cucina. Sulle loro pagine social sono seguite da decine di migliaia di followers e i loro blog sono delle fucine di idee che hanno ricevuto riconoscimenti importanti, come il premio vinto nel 2016 da Anna Sala e Erminio Paravisi nella categoria "Food & Fashion" ai Food Blog Awards.

Noi abbiamo provato le loro proposte e possiamo garantire che i risultati sono una vera bontà, capaci di regalare anche una certa emozione.

Vuoi sperimentare anche tu?


La cheesecake salata senza cottura di Sara a base del formaggio fresco cremoso Exquisa Biologico è un piatto delicato esaltato dal decoro del salmone e la freschezza dell’erba cipollina. È un momento di piacere per il palato e per gli occhi, perché cromaticamente è un piccolo bouquet di toni pastello.


Il cremoso di piselli con code di gambero di Anna e Mimmo si affida sempre alla nuova linea biologica Exquisa per creare una consistenza cremosa e una trama di sapori gentile al palato e gustosissima, da servire come piatto di mezza stagione. Lascerà letteralmente a bocca aperta.


Queste sono solo due delle molte ricette che gradualmente i nostri blogger si apprestano a testare.

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook per essere sempre allineati con le molte bontà di stagione.

Parola di Exquisa!