3 mosse infallibili per un settembre da protagonista! Exquisa si prende cura di te, e tu?

Con la fine dell’estate la pacchia non è mica finita e lo sai perché? Hai almeno 3 punti a tuo favore: il relax guadagnato, un’energia nuova e quei buoni propositi che, in questa stagione, sono ancora pieni di credibilità! Ma c’è qualcosa che hai bisogno di fare per poterti sentire libera di praticare in tuoi intenti.
Ecco i nostri consigli per un settembre da protagonista:

1. Fai lo stretto necessario. Non partire in quarta, dedicati a poche cose e portale a termine; c’è tutto il tempo per integrare i programmi, non zavorrarti al fischio d’inizio!

2. Dedicati alla cura della pelle: caldo, umidità e ore piccole hanno fatto il loro e ci si mette pure l’abbronzatura che inizia a lasciar spazio ad antiestetiche spellature. Che fare? Bevi tanta acqua, possibilmente lontano dai pasti, mangia ‘colorato’ per un pieno di vitamine, amiche fedeli della pelle e fai uno scrub delicato una volta a settimana.

3. Scegli un’alimentazione equilibrata: pasti a ogni ora e abbinamenti poco salutari hanno portato gonfiore e ritenzione? Quei due chili svaniranno grazie a cibi detox: centrifugati, frutta e verdura di stagione e scelte genuine daranno risultati quasi immediati.

E c’è di più!

Amanti del formaggio fresco, venite a noi!
Exquisa ha pensato proprio a chi vuole prendersi cura della linea. Ma non solo da un punto di vista estetico. Il formaggio fresco Fitline è infatti il latticino spalmabile nato per un pieno di freschezza e leggerezza: due paroline magiche che aprono le porte a risultati da testare sulla tua pelle! Con il solo 0,2% di grassi, Fitline
- si presenta con una consistenza cremosa, capace di avvolgere di bontà ogni piatto, sia cotto che fresco;
- è ricco di proteine, per garantire un’alimentazione completa e nutriente;
- ha poche calorie, per un fisico sempre in forma. Una porzione da 30g ne contiene solo 19!

Exquisa ti augura un rientro pieno di sorprese e di gran gusto!