EXQUISA, SPONSOR UFFICIALE Kronplatz Events per JOVA Beach Party Plan de Corones

Val Pusteria - 24 agosto 2019
 
Il brand Specialista degli Spalmabili è stato partner della tappa più suggestiva dei concerti di Jovanotti con iniziative divertenti e squisite bontà per tutti i partecipanti grandi e piccini.
 
Agosto 2019 – Plan de Corones, Val Pusteria - Alto Adige. Una vetta panoramica con vista mozzafiato sulle Dolomiti da un’altezza di 2.275 mt, uno scenario dove la magia della natura regna sovrana con un’alchimia vibrante di suoni e colori spettacolari: questa è Plan De Corones, la cima a forma di “panettone” più famosa d’Italia, che il 24 agosto ha ospitato la quindicesima tappa dei concerti JOVA BEACH PARTY 2019 che in quest’occasione è salita in vetta con Exquisa.
 
Exquisa, partner di Kronplatz Events, si è dedicata allo spazio interamente dedicato ai più piccoli organizzato per accogliere 800 bambini che hanno vissuto momenti ludici e divertenti in compagnia dei Maestri di Sci e hanno fatto merenda con la Mousse&Fruit Exquisa. Tutti i punti di ristoro hanno utilizzato i Freschi Cremosi di Exquisa, formaggi e creme vegetali spalmabili Noa per farcire e creare ricette golose e ricche di bontà. Tutta l’area è stata brandizzata con 3 maxi gonfiabili Exquisa, beach flag e banner sui 5 percorsi di accesso al villaggio,  e sono stati omaggiati tanti gadget insieme alla possibilità di fare una foto ricordo con il Photo Booth brandizzato Exquisa.
 
Plan de Corones è stata infatti una delle ultime tappe dei concerti JOVA BEACH PARTY 2019, che con una nuova formula di intrattenimento si sono svolti in 17 località,  in alcune tra le più belle spiagge italiane con l’unica eccezione dell’Alto Adige, dove l’orizzonte dei tramonti sul mare delle tappe precedenti, verrà sostituito dall’infinità di cieli azzurri e vette dolomitiche. Ogni tappa ha dato vita ad un villaggio delle grandi emozioni, una concentrazione di iniziative e attività organizzate per tutto il giorno all’insegna del divertimento, trasformando il concerto nel culmine di un’esperienza collettiva che ama vivere la musica oltre che ascoltarla.
 
Plan De Corones, raggiungibile solo a piedi o in funivia, ha accolto un pubblico di più di 25.000 persone che grazie alla presenza di uno staff di 600 persone - con outfit Exquisa!- e tramite una app mobile dedicata alla tappa,  hanno potuto avere tutti i dettagli dell’evento in merito al programma, conoscere i servizi disponibili e ricevere eventuali aggiornamenti in tempo reale. Il concerto è iniziato con qualche ora di anticipo causa meteo ma Lorenzo Jovanotti è riuscito a stupire il pubblico con una grande performance ed un grande coinvolgimento con il pubblico.
 
Per questa speciale occasione, durante tutto il mese di agosto, Exquisa è in campagna di comunicazione con la sua Ambassador Tania Cagnotto e i Freschi Spalmabili. La pianificazione prevede l’inserimento della pagina ADV nella brochure ufficiale  del JOVA BEACH PARTY 2019 - PLAN DE CORONES distribuita in 40.000 copie, uscite stampa sui maggiori quotidiani e magazine locali, spot tv veicolato attraverso i circuiti video di tutti gli hotel della Val Pusteria. Un’importante attività Out of Home con Visual Display è stata allestita presso le Pensiline Bus della Val Pusteria e della stazione di Brunico.
 
Un evento che non ha precedenti, la magia della musica sale in  vetta  per fondersi con il meraviglioso spettacolo della natura e 30.000 persone condivideranno un’esperienza indimenticabile, divertendosi nel pieno rispetto del territorio e dell’ambiente - dichiara Kurt Bortolameotti, AD Exquisa Italia- Noi non potevamo mancare, perché per Exquisa la bontà va condivisa e desideriamo essere parte di questa grande festa che rimarrà per sempre nei meravigliosi ricordi di adulti e bambini.”